Una nuova luxury brochure limited edition dedicata al format di vacanza più venduto in casa Club Med.
Questa la novità dell’estate per Club Med, che intende condividere con il Trade i successi di vendita delle Maldive con Stopover a Dubai.
“Abbiamo deciso di celebrare gli ottimi risultati di vendita e, grazie alla partnership con Emirates e Anantara the Palm Dubai, – ci racconta Nicola Romanelli, Multichannel Customer Service, Transport & Stopover Manager Club Med – abbiamo realizzato un catalogo emozionale che invita a sognare una vacanza Premium All Inclusive Club Med.”
Destinatari di questa brochure a tiratura limitata Vip e influencer italiani, oltre ad una selezione di Agenzie Partner specializzate sul segmento alto di gamma e honeymoon.
Ciliegina sulla torta un Fam Trip che avrà come obiettivo quello di testare l’offerta Maldives & Dubai Experience, ma non solo.
Tra gli invitati infatti, pochi e selezionati agenti di viaggio Partner, un fotografo travel & lifestyle ed una delle più note PR, Event & Wedding Planner, Alessandra Grillo.
Il tutto sponsorizzato da FPM – Fabbrica Pelletterie Milano, luxury brand di pelletteria italiano specializzato nel business della valigeria di design, che omaggerà tutti i partecipanti di un cabin trolley KAME personalizzato, fil rouge di questo Test User Trip chiamato per l’occasione “KAME as you are”.
Ufficio Stampa Club Med Italia: Ambito5 Tel. 02 36556770 – Roberta Ruocco roberta.ruocco@ambito5.com